Il cliente ha 14 giorni per esercitare il diritto di recesso dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla data di ricezione dei prodotti.
Il cliente deve comunicare la propria volontà di recedere dal contratto tramite dichiarazione esplicita inviata all'indirizzo email [email protected].
In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente deve restituire i beni entro 14 giorni dalla data di comunicazione della sua volontà di recedere dal contratto. La merce deve essere integra e completa in tutte le sue parti, compreso l'imballo e la documentazione accessoria. La nostra azienda provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti entro un massimo di 14 giorni.
Se il cliente utilizza il vettore convenzionato dalla nostra azienda per la restituzione dei prodotti, i costi di spedizione sono a carico della nostra azienda. In caso contrario, tutti i costi di spedizione sono a carico del cliente.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto.
Il diritto di recesso per i prodotti personalizzati può essere esercitato solo prima che questi vengano messi in produzione. Successivamente non sarà più possibile esercitare il diritto di recesso.
Accedi e salva i tuoi articoli preferiti